Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

OAKLEY® KOKORO, LA NUOVA COLLEZIONE DISEGNATA DALL’ARTISTA GIAPPONESE MEGURU YAMAGUCHI

OAKLEY® KOKORO, LA NUOVA COLLEZIONE DISEGNATA DALL’ARTISTA GIAPPONESE MEGURU YAMAGUCHI
Salad Days

Oakley® lancia la nuova edizione 2021 della collezione di occhiali Kokoro, un ampliamento della collaborazione iniziata nel 2020…

…e che ha riunito gli atleti di tutte le discipline e livelli, dai professionisti agli amatori, intorno a quello che sarebbe dovuto essere l’inizio dei giochi estivi a Tokyo. “Kokoro”, una parola giapponese che significa “cuore; mente; spirito”, continua a ispirare il senso di appartenenza e di comunità esprimendo lo splendore e la bellezza dell’umanità.

oakley_oo9013-j955

La Kokoro Collection 2021 presenta quattro occhiali da sole lifestyle disegnati dall’artista Meguru Yamaguchi, nato a Tokyo e residente a Brooklyn. Con questa collezione, Meguru espande le possibilità dell’arte, della gestualità e della forma creando “dipinti scultorei” con ogni occhiale da sole. Il risultato è un prodotto completamente unico, perché creato attraverso una speciale tecnica di lavorazione che utilizza una macchina progettata in esclusiva dagli ingegneri Oakley per replicare lo stile delle pennellate di Meguru.

oakley_oo9102-v155

La Kokoro Collection sarà lanciata con i modelli Holbrook, Sutro, Frogskins® e Sylas. Tutti i modelli della collezione montano lenti con l’avanzata tecnologia Oakley Prizm™, che esalta i colori e migliora il contrasto per offrire un’esperienza visiva più ricca di dettagli.

oakley_oo9448-2557

Submit a Comment