Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 14, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Oakley Lifestyle 2023

Oakley Lifestyle 2023
Salad Days

Accende i riflettori su BXTR e HSTN, nati entrambi dalle menti dei designer Oakley e degli amici del brand, che insieme hanno sviluppato modelli a metà strada tra sport e cultura.

Con la campagna Lifestyle 2023, Oakley si fa portavoce di ciò che conta per i suoi atleti dentro e fuori dal campo. Si tratta di una serie di video aventi per protagonisti gli atleti di Oakley Kylian Mbappé, Damian Lillard e Alexia Putellas, insieme alle new entry del gruppo Trinity Rodman e Paolo Banchero, che mostrano attraverso i loro occhi cosa significa incoraggiare le persone ad andare oltre le apparenze.

Kylian Mbappé: “Probabilmente la gente è convinta che viva solo per il calcio, ma quello non è che un pezzo della mia storia. Fuori dal campo voglio ispirare la nuova generazione e aiutare i giovani a realizzare i loro sogni, anche i più grandi. La mia fondazione, Inspired by KM, fornisce ai giovani gli strumenti per perseguire i loro obiettivi, prendendo sul serio i loro interessi. Che sia dentro o fuori dal campo, voglio incoraggiare i più piccoli a sognare in grande, anche perché è proprio sognando in grande che sono arrivato dove sono.”

oakley_lifestylecampaign-damianlillardhstn1

Damian Lillard: “Il basket è il mio lavoro, ma nella mia vita non c’è solo quello. La musica per me rappresenta da sempre uno strumento espressivo e creativo. Entrare in sala di registrazione mi aiuta ad avere l’equilibrio che mi serve per continuare a dare il massimo in campo. Crescendo, i miei idoli sono stati non solo i miei cestisti preferiti, ma anche rapper come Nas e Lil Wayne, e tuttora guardo a loro quando ho bisogno di ispirazione in campo e nella vita. Avere una carriera sia nella musica che nel basket mi permette di esprimere tutto me stesso, a modo mio.”

oakley_productimage-bxtrmatteblack-tealwithprizmblack

Submit a Comment