Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 15, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Obereggen ospita le qualifiche italiane di Red Bull Hammers With Homies

Obereggen ospita le qualifiche italiane di Red Bull Hammers With Homies
Salad Days

Il format più creativo dell’arco alpino ritorna con il suo carico di energia e sportività.

Red Bull Hammers With Homies non è solo competizione ma occasione di puro divertimento per tutti i veri snowboarder, quelli che fanno della passione per la tavola uno stile di vita. La Val di Fiemme entra a far parte del circuito portando ad Obereggen l’unica tappa di qualifica italiana, nel week end del 5 e 6 marzo 2022. A solo 20 minuti da Bolzano, lo Snowpark di Obereggen si raggiunge anche grazie all’accesso direttamente da Pampeago, a due passi da Cavalese e da Predazzo. L’organizzazione ammetterà alle qualifiche di Obereggen al massimo 8 team di 3 atleti ciascuno, maschi e/o donne. Unico requisito: avere più di 16 anni. L’iscrizione è gratuita con omaggi per tutti i partecipanti selezionati, premi per i due team finalisti e skipass a prezzo scontato per il giorno di gara. La squadra vincitrice verrà invitata alle finali internazionali di Madonna di Campiglio in programma all’Ursus Snowpark il 16 e 17 aprile 2022, ospite dell’organizzazione. Per partecipare non dovete far altro che iscrivere il vostro team (formato da 3 rider) all’email info@moonsrl.it o chiamare lo 059.9783397 per maggiori informazioni.

Local partner dell’evento: Banca Raiffeisen, Ski Center Latemar, Snowpark Obereggen, Ganischgeralm, Ski Resort Obereggen, Mila, Val di Fiemme e Nitro.

axgwnteymisfligqrv9z3hy68ccogq0vngnwfvk22x5b5efckcs83xtcw3wr452ghokvhnuuaikwye8ndhdkhjuei8mkpjs4vdqcr-yk7ifhrqq-cj3z0oqilmxbcwcxmic991qkfadwntmpg_yhnvrciefhdhdxyzdxav4ew-s1fuph8sd_-j_p58iiwq7rq90ehcr5

PROGRAMMA RED BULL HAMMERS WITH HOMIES OBEREGGEN

SABATO 5 MARZO
9.30 – 10.30 ritiro pettorali e pacchi gara presso lo Snowpark Obereggen (casetta shaper)
10.30 – 12.00 training allo Snowpark Obereggen in formato Jam Session
12:00 – 13.30 contest e subito a seguire premiazioni allo Snowpark Obereggen
14.30 after party al Ganischgeralm

In caso di meteo avverso, il programma dell’evento verrà posticipato, con i medesimi orari, al giorno successivo, domenica 6 marzo.

Format di gara della qualifica di Obereggen
L’evento inizierà sabato 5 marzo con una Jam Session per una durata di un’ora in cui le 8 crew selezionate potranno esprimere le proprie capacità: gioco di squadra, creatività, stile ed esecuzione saranno i parametri che verranno valutati dai giudici. Dopo la Jam Session le crew verranno combinate nel pannello del KO-System e si affronteranno in un knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare il vincitore della tappa di Obereggen.

Submit a Comment