Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 7, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

PALACE SKATEBOARDS SI UNISCE AD OAKLEY

PALACE SKATEBOARDS SI UNISCE AD OAKLEY
Salad Days

Palace® e Oakley® si uniscono per dare vita ad una esclusiva collezione in edizione limitata pensata per essere indossata sia nella realtà urbana che nella natura.

La collezione trae ispirazione da modelli d’archivio di Oakley dei primi anni 2000, fusi con alcuni dei prodotti più iconici di Palace, stimolando l’immaginazione al di là della realtà.

oakley_palace-campaign-image-5

oakley_palace-campaign-image-8

La collezione esclusiva, che include sia occhiali che abbigliamento, è un look completo disegnato per il futuro ma da indossare nel presente. La collezione comprende: una giacca e un pantalone a 5 tasche color sabbia, con stampa camo e logo sulla schiena; una giacca e un paio di pantaloncini neri abbinati, con guscio riflettente, cintura e cerniere con logo; tre felpe con cappuccio, zip sul retro, tasche e logo dei due marchi, disponibili nelle tre colorazioni sabbia, grigio e nero; magliette con la stampa dell’iconico teschio Oakley disponibili nelle tre diverse colorazioni della collezione; cappellini e berretti in maglia, anch’essi con il teschio Oakley e nei colori sabbia, grigio e nero. Infine, non mancano calze e uno zaino tecnico in nylon nero.

oakley_palace-campaign-image-2

oakley_palace-campaign-image-9

A completare il lancio, una nuova iterazione di Oakley Re:SubZero, uno stile creato con la tecnologia PhysioMorphic Geometry™ e con un peso di soli 24 grammi. L’occhiale è disponibile in due varianti di colore: Re:SubZero Silver con lenti Prizm™ Black e Re:SubZero Tan con lenti Prizm™ 24K Gold.

oakley_palace-campaign-image-1

oakley_palace-campaign-image-4

Il lancio della collezione è accompagnato da un energico cortometraggio realizzato da Adam Todhunter, collaboratore di lunga data del marchio Palace, che ritrae la skater Savannah Stacey Keenan e i suoi amici orientarsi in un mondo digitalmente distorto.

Submit a Comment