Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 17, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

SHIVA X G-SHOCK

SHIVA X G-SHOCK
Salad Days

Il rapper di Milano insieme a G-SHOCK per dettare nuove regole di stile.

G-SHOCK sceglie un nuovo volto per la campagna natalizia: il rapper Shiva, pronto a riscrivere nuove regole, con al polso gli orologi del brand. Una collaborazione iniziata con l’uscita di Take4, l’attesissimo il singolo dell’artista, caratterizzato da un ritornello accattivante che entra facilmente in testa, oltre che da un videoclip tipicamente urban di forte impatto che può essere visibile qui:

Palazzi, folle di ragazzini, macchine di grossa cilindrata e il colore rosso che domina: Shiva scende in strada, nei quartieri di Milano Ovest, per riscrivere le regole del gioco. Al polso ad accompagnarlo in questa avventura, non solo i suoi gioielli, ma anche il modello di punta di G-SHOCK, il GA-2100, un must-have versatile e indistruttibile, diventato ormai best seller da qualche stagione. Un sodalizio quello tra il brand e l’artista che coinvolge diversi ambiti e che non riguarda solo la musica, ma anche lo sport e l’arte, abbracciando quindi mondi cari ad entrambi. G-SHOCK ha infatti deciso di supportare diverse attività legate all’universo ”Santana”: a cominciare dall’accordo di sponsorship con la squadra di calcio di Cesano Boscone, i Santana Red Devils, di proprietà dell’artista. G-SHOCK sarà infatti lo sponsor ufficiale delle divise dei giocatori. Sempre di Cesano Boscone è il campo di proprietà di Shiva che verrà riqualificato attraverso un murales che omaggia in maniera creativa i valori comuni tra l’artista e G-SHOCK, come l’attitudine a non arrendersi mai e l’esser fieri delle proprie unicità.

unnamed

Tra i modelli G-SHOCK indossati dal rapper, evidenziamo anche il GM-2100, simbolo di evoluzione e crescita del brand, poiché combina l’iconico e amato design della cassa ottagonale in resina ad un nuovo materiale, l’acciaio, che riveste la lunetta e la cassa di quest’ultimo, e il GA-2100BNR, su cassa ottagonale ma con tecnologie avanzate grazie alla connessione Bluetooth e alla ricarica ad energia solare con dettagli rosso fuoco, tipici del brand nonché colore preferito dal cantante. Il progetto fa parte della nuova campagna di Brand Built Different, un nuovo claim di forte impatto, al passo con i tempi e più che mai attuale; G-SHOCK si impegna infatti a sostenere e far emergere l’individualità e l’identità propria dei singoli, apprezzandone l’unicità, proprio quella che potrebbe essere un limite ma che invece deve rappresentare un punto di forza.

@gshockitalia
@fuckshiva

Submit a Comment