Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 2, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Simon Gruber al Nine Knights 2016

Simon Gruber al Nine Knights 2016
Salad Days

Il rider CAPiTA-Union è l’unico italiano invitato a uno degli eventi più spettacolari del panorama snowboard mondiale.

Il rider altoatesino supportato dai marchi CAPiTA e Union Simon Gruber, atleta di punta della Nazionale Snowboard Freestyle italiana, è uno fra i pochi fortunati snowboarder ad essere stati invitati al Nine Knights 2016, l’incredibile evento che quest’anno si svolgerà sulle nevi dell’Alto Adige, precisamente nel resort di Watles. I lavori per la costruzione della Perfect Hip sono stati affidati ad un mix esplosivo di capaciptà costruttive: le aziende leader del settore F-Tech e Schneestern. La Perfect Hip, questo il nome dell’imponente struttura, è alta 15m per una lunghezza totale di oltre 60m, ricca di strutture che stuzzicheranno la creatività dei rider in gara. Per vedere Simon dal vivo sulla Perfect Hip, sabato 2 aprile il Nine Knights aprirà a una session pubblica che si preannuncia già spettacolare. Siamo sicuri che Simon saprà essere all’altezza di tanto onore, e mentre aspettiamo le immagini delle nuove prodezze, godiamoci il video dello scorso anno, quando il Castello dei Cavalieri era ancora situato presso la Livigno Mottolino.

CAPiTA Pro Team 2016: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jessica Kimura, Cale Zima, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Brandon Cocard.
CAPiTA Team Italy 2016: Simon Gruber, Stefano Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero.
Union Pro Team 2016: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Team Italy 2016: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli.

Cercate il punto vendita CAPiTA Snowboarding e Union Bindings più vicino a casa vostra qui: www.californiasport.info/shops-locator.

Segui tutte le novità di CAPiTA e Union Bindings in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About Capita Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboards, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

About Union-Binding-Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Submit a Comment