Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Skull Fist – firmano per Atomic Fire Records

Skull Fist – firmano per Atomic Fire Records
Salad Days

Gli Skull Fist, l’ambiziosa heavy metal band di Toronto, ha più determinazione di quanto la polizia permetta.

Dai loro inizi nel 2006, il custode delle segrete Zach Schottler e la sua spietata banda di complici spericolati hanno pubblicato tre almanacchi archetipici dell’heavy metal, mangiato più polvere di quanta faccia bene alla loro salute, sopportato le avversità e sostenuto innumerevoli birre in innumerevoli bar di innumerevoli città. Ora, dopo 15 anni in nome dell’acciaio, il trio firma un contratto discografico mondiale con la Atomic Fire Records.

Zach afferma:
“Sono entusiasta, il mondo e l’industria della musica sono molto confusi, quindi è bello lavorare con qualcuno che non sta pensando di pugnalarmi per qualche dollaro. Markus e Flori sono dei tipi in gamba e finora il resto del loro team è sinceramente più interessato alla musica che ai dollari. È bello da vedere.”

Florian Milz, il label manager della Atomic Fire Records commenta:

“Conosco Zach e la band da molto tempo e ho lavorato con loro in passato. Amo la loro musica e sono molto felice di poter pubblicare il nuovo album in arrivo con la Atomic Fire Records. Il Pugno è legge!”

Il nuovo album degli Skull Fist uscirà ad Aprile di quest’anno. Il primo singolo è programmato per febbraio. Siate curiosi – altre informazioni sono in arrivo.

qppvdv-7xrkfu7-zcv0m3mzephzraglal9wuvg3bteqr97wqjiyovbdqfpmitm6nptv3nb5qb6ti-bydetewi4huogjln7-4mtpxwshhj-wdaoqmafhjr9cy_ha85iujoyblfhagut_kxnmp7y4vjfjwknassnys0-d-e1-ft

Discografia:
2006: ‘No False Metal’ (Demo)
2010: ‘Heavier Than Metal’ (EP, self-release)
2011: ‘Head Of The Pack’
2014: ‘Chasing The Dream’
2018: ‘Way Of The Road’

Gli Skull Fist sono:
Zach Slaughter | Voce e Chitarra
Casey Guest | Basso
JJ Tartaglia | Batteria

Submit a Comment