Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Snowboard Summer Camp 2015 by DC-CAPiTA-Union

Snowboard Summer Camp 2015 by DC-CAPiTA-Union
Salad Days

Anche per l’estate 2015 California Sport ha deciso di supportare i migliori summer camp di snowboard a Les 2 Alpes con i prodotti dedicati al mondo neve dei marchi DC, Capita, Union oltre che Coal, Spy e Protest.

Se la voglia di fare snowboard non si è placata con l’arrivo della bella stagione, non vi resta che scegliere in quale ghiacciao andare e a quale camp partecipare. Sono ben 3 i summer camp che DC, Capita e Union hanno deciso di supportare allestendo dei centri test dove provare gratuitamente i materiali del prossimo inverno 2015.16: ABC, The Garden e Zenta. Siete indecisi e non sapete fra quale di questi camp scegliere la vostra vacanza estiva a base di snowboard non vi resta che fare una rapida ricerca sul web per scoprire tutte le fantastiche offerte che hanno pensato per questa estate.

unnamed-1

unnamed-2

unnamed-3

Segui tutte le novità di DC Shoes, Capita e Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per l’azienda. Realizziano attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.
Union Italian Team 2015: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania Detomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz, Nicholas Bridgman, Ian Matteoli.

Capita Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. Capita riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.
CAPiTA Italian Snowboard Team 2015: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Benki” Benchimol, Dawid “il Morbido” Gurbowicz.

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
DC Italian Snowboard Team 2015: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman, Ian Matteoli.

-FINE-

Submit a Comment