Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

SWEDISH HOUSE MAFIA IL NUOVO SINGOLO ‘SEE THE LIGHT’ FEAT. FRIDAYY

SWEDISH HOUSE MAFIA IL NUOVO SINGOLO ‘SEE THE LIGHT’ FEAT. FRIDAYY
Salad Days

Gli Swedish House Mafia, pilastri della musica elettronica globale e trio che è stato nominato ai GRAMMY awards, pubblica il nuovo singolo ‘See The Light’ feat. Fridayy.

Il brano, annunciato in concomitanza con il Gran Premio di F1 a Monaco in programma questo weekend, è il primo estratto dall’imminente album della colonna sonora di ‘EA Sports’ Formula 1′. Questa primavera, il trio formato da Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso, ha suonato il nuovo brano per la prima volta durante il monumentale set di chiusura dell’ULTRA Music Festival di Miami, suscitando grande attesa e hype attorno alla release. Con i loro sintetizzatori propulsivi, la calorosa energia e le trasmissioni vocali ultraterrene, il brano fa risplendere gli Swedish House Mafia come sempre, mettendo in mostra i tratti distintivi del loro sound sorprendente e sbalorditivo. Per celebrare l’uscita del singolo, i ragazzi hanno appena svelato i dettagli di un intimo ed esclusivo show, dedicato ai fan all’E1 di Londra. Per concludere questo tour nel Regno Unito, domenica 28 maggio saliranno sul palco del Creamfields South.

Il gruppo dice: “Ci è mancata la nostra famiglia britannica e non vediamo l’ora di tornare per celebrare l’uscita del nuovo singolo e il nuovo capitolo di ciò che verrà”.

Submit a Comment