Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 13, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

THE GHOST INSIDE – OTTOBRE 2014

THE GHOST INSIDE – OTTOBRE 2014
Salad Days

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare il ritorno dei: The Ghost Inside!

Nati nel 2004 la band losangelina in quasi 10 anni di carriera è riuscita ad accaparrarsi il consenso di pubblico e critica da ogni parte del globo, la dedizione e la passione che tanto li ha contraddistinti sono stati il loro punto forte rendendoli una delle bands più “sincere” e genuine nel panorama Hardcore/Metalcore mondiale. Il loro 3 album in studio ‘Fury And The Fallen Ones’, ‘Returners’ e ‘Get What You Give’ sono diventati un “must” per tutto quello che riguarda l’hardcore moderno e durante quest’occasione potrete sentire live i loro pezzi più famosi della loro intera discografia. Dopo averli visti come headliner dell’ultimo Progression Tour Jonathan Vigil e soci tornano a farci visita per quest’unica data esclusiva presso la Zona Roveri di Bologna. Un concerto imperdibile per tutti gli amanti del genere!

UNICA DATA ITALIANA
16.10.14 – Zona Roveri, Via Dell’incisore 2, Bologna
TICKETS: 20E + ddp
Prevendite abituali: www.ticketone.it

Per Informazioni:
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking

Venue Website:
http://www.zonaroveri.com/

OBITUARY – GENNAIO 2015

-4

Tampa (Florida): 1984,qui nascono gli OBITUARY ,un pezzo di storia del Death mondiale che dopo quasi 30 anni di attività, 10 dischi e vari cambi di formazione continuano a calcare i palchi mondiali con l’energia unica che li ha sempre contraddistinti. C’è poco da aggiungere su una band del genere se non il fatto che vi aspetteranno per un concerto imperdibile accompagnati da canzoni vecchie e nuove per fare contenti tutti gli amanti del Death old school. I fratelli Tardy e soci passerano in Europa durante il prossimo inverno per la presentazione del loro ultimo album ‘Inked In Blood’ in uscita il prossimo 28 ottobre sotto Relapse Records!

MPIRE OF EVIL
Gli Mpire Of Evil nascono nel 2010 dalla mente di Tony “Demolition Man” Dolan, Mantas e Antton ex membri dei leggendari Venom. Il loro mix tra Heavy Metal e Death vi entusiasmerà come pochi! Consigliatissimi per tutti i fan delle sonorità classiche e sopratutto tutti i fan dei VENOM!

DUST BOLT
Sono giovani, veloci ed arrabbiati! I Dust Bolt sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più interessanti del panorama Thrash and Heavy Europeo. Non fateveli scappare in occasione di quest’unica data italiana!

UNICA DATA ITALIANA
24.01.14 – RNR Arena, Via Spianata Fiera 3, Romagnano Sesia (Novara)

Venue Website:
http://romagnanosesia.rocknrollclub.it/

Submit a Comment