Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Ultimo livello Red Bull Skate Arcade

Ultimo livello Red Bull Skate Arcade
Salad Days

Ultimi giorni per iscriversi e partecipare a Red Bull Skate Arcade. L’ottavo ed ultimo trick da chiudere entro il 23 giugno è K Grind/Feeble Grind!

In sette settimane 547 iscritti e più di 379 video caricati sul sito www.redbull.it/skatearcade A sfidare gli skater qualificati alla finale di Brescia del 6 luglio ci saranno: Thaynan Costa, Maxim Habanec, Fabio Colombo e Bruno Aballay. Dopo sette settimane l’ultimo trick proposto per l’edizione 2013 è il K Grind/Feeble Grind. Ad oggi, più di 379 video sono stati caricati sul sito e più di 547 skater si sono iscritti da tutta Italia alla fase online del Red Bull Skate Arcade, il contest a livelli legato al mondo dello skate. Mancano ancora pochi giorni alla conclusione della fase online, questo l’elenco dei trick da chiudere, filmare e caricare sul sito www.redbull.it/skatearcade:

1 -Ollie con almeno 4 gradini
2 -Flip Manual
3 -FS Boardslide
4 -Smith Grind
5 -BS Lipslide
6 -Line 360 Shoveit + FS Lipslide
7 -Line Tailslide + Nosegrind
8 -K Grind + Feeble Grind

Una volta sbloccati tutti i livelli si potrà accedere alla gran finale del 6 luglio presso il Railway Skatepark di Brescia. Si ricorda che gli 15 skater che alla fine dell’ ultimo livello online avranno accumulato il maggiore numero di visualizzazioni, avranno diritto ad un rimborso spese per raggiungere la finale di Brescia. Per la finale di Brescia ecco i nomi dei quattro “Boss” che lanceranno le sfide agli skater qualificati: il brasiliano Thaynan Costa, Maxim Habanec, Bruno Aballay dall’Argentina e a rappresentare l’Italia, Fabio Colombo, vincitore 2013 dell’Element Make it Count italiano. Verrà decretato vincitore dell’edizione italiana 2013 del Red Bull Skate Arcade chi a Brescia, durante le sfide che si alterneranno durante la serata, totalizzerà il punteggio più alto e “resterà in vita”. Il vincitore della finale italiana volerà alla finale mondiale di Barcellona il 7 settembre, dove per la prima volta si sfideranno tutti i vincitori dei 23 paesi iscritti al contest. Sei pronto a partecipare?

P-20130610-00091_News (1)

Al seguente link sono scaricabili, previa registrazione gratuita, i video e le foto della passata edizione:
https://www.redbullcontentpool.com/content/international/search?s=red+bull+skate+arcade+italy

Submit a Comment