Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Vans presenta la nuova silhouette BMX Peak in collaborazione con il team rider Lewis Mills

Vans presenta la nuova silhouette BMX Peak in collaborazione con il team rider Lewis Mills
Salad Days

La “Lewshoe” (film di Lewis Mills), rivisitazione di Mills della silhouette da BMX, è tecnicamente avanzata e stilisticamente unica, proprio come Mills stesso.

Lewis Mills, vede l’arte in tutto ciò che fa, e questa mentalità lo rende il candidato perfetto per presentare la nuovissima silhouette BMX Peak, uno stile progressivo che onora l’eredità BMX del marchio mantenendo un occhio ben fisso sul suo futuro. La “Lewshoe”, come Mills ha soprannominato la sua esclusiva interpretazione della nuova sneaker, è un’estensione della sua natura poliedrica.

sp24_bmx_bmxpeak_lewismills_180_action_option_2

In bici, Mills è noto per il suo stile unico nella BMX street, che combina competenza tecnica e potenza con grandi risultati: una medaglia d’argento agli X Games a 20 anni, un oro nel 2022 e il riconoscimento di Video Part Of The Year della NORA Cup. Per essere all’altezza di questi standard, la scarpa presenta una nuova intersuola ULTIMATEWAFFLE™, caratterizzata da un design modellato su tutta la lunghezza per un’ammortizzazione e un comfort che non sacrificano la sensibilità sul pedale, una suola con una mescola di gomma VDFPR (Van Doren Factory Pedal Recipe) specificamente formulata per migliorare il grip e la durata e una tomaia senza cuciture e priva di punti caldi che si avvale della comoda tecnologia LUXLINER™ sulla linguetta e sulla fodera.

Fuori dal mondo della bici, Mills è un pittore affermato che ha partecipato a mostre in gallerie d’arte e ha lavorato su diverse commissioni private. La sensibilità estetica della scarpa rende omaggio a questa passione e al talento artistico, grazie a un’elegante combinazione di colori grigi con tocchi di arancione e bordeaux, alla grafica personalizzata del tallone che Mills ha creato appositamente per la scarpa e a una soletta drop-in a colori che trae la sua stampa astratta dalle tavolozze che Mills usa nel suo studio di Sydney, in Australia. Il look è completato da una collezione di abbigliamento essenziale.

EisaB 001

Submit a Comment