Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 12, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Spring Classic arriva a Riccione – 29/30/31 maggio

Vans Spring Classic arriva a Riccione – 29/30/31 maggio
Salad Days

Ancora una volta, precisamente per la settima consecutiva, è arrivato il tanto atteso momento di afferrare la tavola e riprendere i costumi da bagno, perché Vans Spring Classic è tornato!

Nato e cresciuto a Varazze per i primi 5 anni e poi approdato a Napoli nella passata edizione, quest’anno il Vans Spring Classic si sposta ancora e arriva ad Est dello Stivale, facendo il suo debutto a Riccione, sulla famosissima Riviera Adriatica! Dopo essersi guadagnato la reputazione di uno degli eventi di skateboarding più coinvolgenti e divertenti in Europa, il Vans Spring Classic come sempre riporta sulle nostre spiagge un po’ dello stile di vita Californiano e con esso, anche i migliori skater di transition al mondo per un fine settimana all’insegna dello skateboarding, del sole e dell’ottima musica. Con gruppi quali The Hives, Millencolin e Turbonegro protagonisti degli anni passati, anche questa 7ª edizione di Vans Spring Classic promette un’altra notte che non potrete dimenticare.

L’impareggiabile atmosfera tra mare, spiaggia, skate e musica, richiama ogni anno skaters e appassionati da ogni dove, per un weekend all’insegna di sole e divertimento. Con una struttura ancora migliorata e posizionata direttamente sulla spiaggia, l’evento rappresenta la prima tappa ideale nel calendario dello skateboarding internazionale e una data da non perdere anche per chi semplicemente vuole divertirsi e mangiare una piadina in compagnia. Come sempre, l’evento non sarà caratterizzato solo da skateboarding, musica e divertimento: nelle prossime settimane faremo degli annunci sensazionali, quindi non perdete di vista il sito www.vans.eu/spring-classic per maggiori informazioni. Ci vediamo a Riccione!

#vansspringclassic
www.facebook.com/events/900239123373217/

Submit a Comment