Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

White Lies e Turnstile all’Ama Music Festival

White Lies e Turnstile all’Ama Music Festival
Salad Days

Un inizio festival così non l’avete mai visto. Per la prima volta insieme, due astri lucenti del firmamento internazionale calcheranno il palco dell’Ama Music Festival nella prima giornata 2023.

Tenetevi forte, Hellfire Booking Agency e Ama Music Festival annunciano Turnstile e White Lies! Uno dei gruppi più scottanti del momento, non c’è palcoscenico che i Turnstile non abbiano messo in ginocchio. Marchiati da Scott Ian (Anthrax) come la rivoluzione dell’hardcore, il terremoto di Baltimora serve un mix di hardcore americano, metalcore e alt rock che ha brutalmente dilaniato il mondo in due. Coachella, Rock Im Park, Rock Am Ring, Primavera Sound, Dia De Los Deftones, Outbreak, Hellfest, Jera On Air: sono infiniti i festival che hanno avuto occasione di scontrarsi con le performance vulcaniche dei Turnstile, valse loro ben tre nomine ai Grammy e sold out stratosferici in ogni angolo del globo. Adrenalinici, esplosivi e devastanti, i Turnstile sono una scossa cui è semplicemente impossibile sottrarsi.

unnamed-2

Scaraventati fra le stelle con lo stupefacente album di debutto ‘To Lose My Life’, i White Lies non hanno nulla di ordinario. Supporti a Coldplay, Muse, Snow Patrol e sold out in tutto il mondo sono il pane quotidiano per una band in costante crescita e ben oltre l’elettrizzante: un posto fisso nelle Top Ten delle classifiche inglesi più esclusive e nei festival più eclettici del globo, i White Lies non fanno che reinventarsi con maestria, nuance e fervore impossibili da disinnescare, ricevendo premi per la loro inventiva e posizioni di rilievo assolutamente insormontabili.

23 AGOSTO 2023 | AMA MUSIC FESTIVAL, ROMANO D’EZZELINO
Via Cà Cornaro, 5, 36060 Romano d’Ezzelino (VI)
Prevendite: amamusicfestival.com/tickets/

Submit a Comment