Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Yawgoons 18: la magia della crew CAPiTA è tornata!

Yawgoons 18: la magia della crew CAPiTA è tornata!
Salad Days

“Easy like Sunday morning”, è lo snowboarding rivoluzionario della crew americana…

Se per un nanosecondo avete pensato che non sarebbe arrivato un altro video firmato Yawgoons eccovi smentiti. Il gruppo di rider più folle e creativo al mondo è tornato con una nuova produzione, un edit che vi farà venire voglia di prendere il vostro snowboard e correre ad inventarvi qualcosa di assolutamente innovativo e perchè no, pazzo. Nel corso degli ultimi anni questo folto gruppo di amici ha racimolato più di un milione di visualizzazioni su Vimeo, è riuscito a costruire un seguito divenuto ormai culto e ha persino ricevuto un riconoscimento sul New York Times. Semplicemente l’amore e la passione per lo snowboard hanno fatto tutto questo. Serve aggiungere altro? Non perdete altro tempo e godetevi il pazzo riding dei rider Dylan Gamache, Marcus Rand, Brian Skorupski, Johnny O’Connor e Travis Neuenhaus:

Nel video potete vedere, oltre alle altre perle CAPiTA, la mitica Spring Break Slush Slasher, una tavola sviluppata in antitesi con il moderno e serioso snowboarding, nessuna tavola in tutta la storia dello snowboard mondiale è mai stata disegnata per divertire come con questa Slush Slasher. Con una configurazione camber Surf Rocker e un corpo ampio sarà il vostro giocattolo preferito durante le giornate più divertenti di tutta la stagione! Vi permetterà di partecipare a tutti i party serali e di catapultarvi direttamente a mezzogiorno in pista, a tempo record. E ricordate: se salite tardi potrete fare lo skipass pomeridiano, così da mettere da parte qualche soldo in più per i vostri drink!

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment