Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 27, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes presenta Ale Cesario ‘Common Dream’

DC Shoes presenta Ale Cesario ‘Common Dream’
Salad Days

Online il video dello skater del Team DC Italy girato tra Milano, Barcellona, Valencia, Catania, Brescia e Ravenna!

DC Shoes è orgogliosa di presentare ‘Common Dream’ l’ultimo video dello skater del Team DC Italy Ale Cesario. Ale ha 26 anni, è nato a Ravenna ed ha iniziato a skateare ben 13 anni fa. Dal 2013 fa parte del Team DC Italy. Il progetto di ‘Common Dream’ nasce un anno fa e racchiude i migliori trick che Ale ha sfornato non sono nei suoi street spot milanesi. Da grande skater ha portato tutto il suo talento in giro per l’Italia e non solo, andando ad immortalare, grazie anche alle stupende inquadrature di Ivan Van Khokhlov, trik di spessore a in città come Barcellona, Valencia, Catania, Brescia e Ravenna. Guarda il video ‘Common Dream’:

DC SHOES: ALESSANDRO CESARIO ‘COMMON DREAM’
Filmed & edited by Ivan Van Khokhlov

Additional Filming:
Federico Romanello
Sergio Minnici
Patrick Frunzio
Luca Fortini
Daniele Galli
Alessandro Redaelli
Cristian “Osde” Benzoni

Music:
Lunatic by krime Beats
soundcloud.com/krimebeats

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment