Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 6, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DISORDER 2014

DISORDER 2014
Salad Days

Disorder è un festival indipendente. Lontano dalle politiche economiche e sociali che deviano verso altri interessi oltre quelli musicali ed inerenti, Disorder è alla sua quarta edizione.

E’ ricerca delle cose belle, nuovi linguaggi, nuove espressioni. Ci evolviamo esplorando la musica e l’arte, tutta. Trovi le band, le etichette indipendenti, dj set, vj set, il cibo, le radio, il campeggio, i mercatini, le magliette, i dischi, le birrette, lo swap, la piccola editoria e le arti visive. Il Disorder si basa sulle persone, prima di tutto sulle persone, su te che leggi insomma. Tu sei indispensabile,anche economicamente. Sai benissimo che noi non ci arricchiamo, ma per far diventare un’idea qualcosa di concreto,c’è bisogno anche del tuo supporto. In questo modo il Disorder non è soltanto nostro, ma anche tuo, di tutti. Anche quest’anno abbiamo adottato la politica dell’Up To You a 3 euro. Cos’è? niente di più semplice che “lo scegliere quanto pagare” per aiutarci. Noi abbiamo scelto 3 euro come contributo minimo, ma se ritieni che il festival, il posto e tutto quello che c’è intorno valga un pò di più, accettiamo il tuo di più. Il tuo sostegno ci servirà a pagare tutto quello che vedrai, dalle cose più piccole alle cose più grandi. Ma non è finita qui, all’ingresso del Disorder ti sarà dato un biglietto con un numero seriale, conservalo, ogni sera ci sarà un estrazione.

CONTATTI:
Pagina FB: https://www.facebook.com/disordering
Evento: https://www.facebook.com/events/272909009562384/?ref=22
Mail: info@macrostudio.it
La Fine (https://www.facebook.com/nellafine) etichetta indipendente, che si occupa anche di piccola editoria.

Disorder, festival di musica indipendente e autoproduzioni che si tiene ad Eboli, in provincia di Salerno dal 19 al 22 agosto. Quest’anno è giunto alla sua quarta edizione.

Submit a Comment