Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Agnostic Front e Neck Deep: di ritorno in Italia nel 2022

Agnostic Front e Neck Deep: di ritorno in Italia nel 2022
Salad Days

Dopo ormai un paio di anni di stop dovuti alla pandemia ecco ritornare nel nostro paese quella che si può definire ormai una band “di casa” per l’italia: gli Agnostic Front!

A.F. leader indiscussi del movimento hardcore mondiale, sono stati una delle band dall’impatto più devastante del movimento punk americano, tra i fondatori del termine hardcore, dando una scossa significativa al movimento underground di New York nei primi anni ’80. L’aver sopravissuto più a lungo di alcune band loro contemporanee e leggendarie come Black Flag, Minor Threath, SSD e Dead Kennedys, potrebbe farli vivere tranquillamente sugli allori, ma in realtà la battaglia degli Agnostic Front non è ancora finita! I “padrini” del NYHC continuano a vivere come l’incarnazione del motto hardcore for life, facendo capire a tutti quanti che non è certamente uno slogan vuoto o uno stile musicale prossimo alla fine. Le loro ultime fatiche discografiche hanno ancora una volta riaffermato gli Agnostic Front come il nome per eccellenza quando si parla di hardcore e, se mai qualcuno avesse qualche dubbio, la band di Roger Miret e Vinnie Stigma, non ha nessuna voglia di chiudere con la musica, il loro spirito di un tempo è sempre vivo come allora e continua…

20.06.22 | SPAZIO POLIVALENTE , CARAMAGNA (CN)
21.06.22 | PALADUE , BASSANO DEL GRAPPA (SUPPORTO AI BAD RELIGION)
22.06.22 | TRAFFIC CLUB , ROMA
23.06.22 | CUEVAROCK , CAGLIARI

vdywtguhs0y1w65tn9fz3rvdyezpqkul5awxf5r7usmei5rzy4x0qgc4t5eb6yjlwij3xqm9bu6um-aldeq1pbajt3c0e4acuqsw26bwxrwusu9ssul3bivqcajkjm9tu5fylldcmeo6gq7synf0azkjlw7wgavvv46ynqs0-d-e1-ft

Mentre la tempesta Covid continua ad impazzare in giro per l’Europa, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare, in collaborazione con Erocks Production, che l’unica data italiana dei Neck Deep sarà spostata, non cancellata! Gli eredi del nuovo pop punk saranno nuovamente dei nostri il primo febbraio 2022 ai Magazzini Generali di Milano, per una serata che si prospetta straordinaria già da ora.

01 FEBBRAIO 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO

Le prevendite per le date precedenti saranno onorate al nuovo concerto.

Submit a Comment