Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 13, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DC Snowboarding: Brady Lem welcome to the Team!

DC Snowboarding: Brady Lem welcome to the Team!
Salad Days

Il ventiduenne californiano è la nuova promessa dell’International Snowboard Team DC.

DC Snowboarding è lieta di dare il benvenuto nel suo team internazionale a Brady Lem. Ha ventidue anni, vive a Lake Tahoe, in California, e lo abbiamo già visto all’opera in “Rogue to Mammoth”, lo snow trip con il quale i rider del Team DC hanno ufficialmente dato il via alla nuova stagione.

k4NY4M5m-hSOIvo3YY_-Eub43-HKlWTi-GXNRc2kObIpBWRFpB3RPz0ZAysw_S6QlzmYb4AqrcFu6MBZZi_q-_jsguPWVmuNnO3lUm1ESM1i4AWJCFpMbGHSOwzxxByq1swRB4lFTJI1nuTcz9ShWpbOug=s0-d-e1-ft

Brady Lem e Jordan Morse

Brady Lem non è solo uno degli ultimi acquisti dell’International Snowboard Team DC, è una vera e propria promessa dello snowboard: è considerato infatti uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale e nel corso del 2015 ha saputo farsi notare in maniera brillante, mettendosi in mostra grazie a uno stile e una tecnica davvero notevoli per un rider così giovane.

rGpW47gw_u709u7g-OSyTODmEn83wra5YmqGVRPCP8GbKvEe3SG7QcHQthQ0l9hSkdIDWx7zf-O-rwIEr16jrgzokd-DZotDmemKFK-rrk_DPmn4HUp1qTBBXK9XWKAaRbbDc1OgjON2EzIRSZCkqn5LVddDjsdOf5wGzaKVMtufuzvL6A=s0-d-e1-ft

Brady Lem

Ironico, genuino, con una gran voglia di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide giorno dopo giorno, Brady ama qualsiasi attività si possa svolgere all’aria aperta. Non è quindi un mistero se ha scelto da sempre di concentrare i suoi sforzi e la sua passione sullo snowboard, universalmente riconosciuto come l’action sport outdoor per eccellenza.

gVz3iIgnAFQE-nSY6t98SjnMRi23OHk4-RgEKklAX1j_Frhnv72UVPXiw2zd7prs6-5Y0-MimT-pMGk-2XFXe-GUevEsmwnksQWtzGps-bTPMNNkM6gSDTmOWCKsf8-NzwugJvn-FRPZhWO_alaad0jNFV3xD0jYf3h3NViO=s0-d-e1-ft

Brady Lem

DC è ha sempre amato scommettere sulle nuove generazioni, dando modo a giovani rider di progredire tecnicamente ed umanamente per arrivare ad esprimere il 100% delle loro potenzialità. In questo contesto Brady rappresenta una scommessa vincente, l’espressione delle nuove generazioni di atleti destinati a costituire un vero e proprio ponte verso lo snowboarding del futuro. Guarda il teaser di ‘Rogue To Mammoth’, il video del team DC Snowboarding a Mammoth Mountain:

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment