Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 14, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

G-SHOCK ANNUNCIA IL CONTEST “G-SHOCK DROP A BEAT”

G-SHOCK ANNUNCIA IL CONTEST “G-SHOCK DROP A BEAT”
Salad Days

UN NUOVO PROGETTO CON DUE PROTAGONISTI DELLA SCENA RAP NAPOLETANA: VETTOSI E CERU167.

G-SHOCK continua a imporsi come brand di riferimento del panorama musicale street, abbracciando nuove partnership e supportando sempre di più gli artisti che ogni giorno si impegnano a promuovere questa cultura. Dopo unioni di successo, come quella con Marracash e Shiva o l’ultima, in ordine cronologico, con Sfera Ebbasta, è la volta per il brand di esplorare nuovi territori, ma soprattutto di scoprire nuovi talenti: G-SHOCK unisce così le forze con il rapper Vettosi e il producer Ceru per dare vita al contest “Drop A Beat”. Nel loro studio di Scampia, Vettosi e Ceru167 hanno realizzato il G-SHOCK Freestyle, un brano dove in un 1minuto e 20 secondi vengono mostrate tutte le loro skills al microfono e sul beat; al polso l’immancabile alleato G-SHOCK GM-2100, indistruttibile e versatile, proprio come i due artisti. Un inno alle loro origini, ma soprattutto alla loro terra, Napoli, che mai come quest’anno si è resa protagonista di ogni ambito artistico e culturale. Vettosi lancia così una sfida ai suoi fan e a tutti gli aspiranti rapper, invitandoli a creare il proprio verso per il G-SHOCK Freestyle.

dscf4329

Ogni partecipante avrà tempo dal 4 al 16 settembre per collegarsi al sito gshockdropabeat.it, scaricare la traccia e registrare un freestyle con le proprie rime in coda a quelle di Vettosi, per avere così la possibilità di essere tra i due vincitori che verranno scelti per passare una giornata in studio con Ceru167 e Vettosi per registrare il proprio brano. Inoltre, saranno invitati come spettatori all’evento live Red Bull 64Bars di cui G-SHOCK è sponsor e che per la seconda volta torna proprio a Scampia.

b037f632-74fc-41bf-8935-2150ff333e6f

Il contest “Drop A Beat”, così come la sponsorizzazione del format di 64Bars, fa parte di una serie di progetti che G-SHOCK dedica alla sua community: il brand dimostra la volontà di offrire un contributo concreto alla scena rap nazionale, supportando tutti i talenti che cercano un’occasione per distinguersi e brillare. Da sempre, infatti, il brand è legato alla cultura street, da cui trae le origini e ispirazione, e mette al centro del proprio focus la musica e l’arte. Un percorso di comunicazione che vede il marchio impegnato non solo legandosi a nomi di spicco del panorama musicale, ma anche a contesti che hanno fatto della realness l’unico credo.

0df802c7-949b-433f-8bca-9b72691b4c66

Submit a Comment