Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 13, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Nick Michel Skate Classics

Nick Michel Skate Classics
Salad Days

Da Las Vegas a Los Angeles, Michel sta guidando la nuova generazione di skater della West Coast e la sua crescente influenza si fa sentire nella sua nuova collezione Skate Classics.

Nick Michel vede lo skateboard in un modo diverso e del tutto unico, e le sue imprese sulla tavola riflettono la sua mentalità. Lo stile del rider, nato a Las Vegas e residente a Los Angeles, è incomparabile: il suo skating è fluido senza essere appariscente e tecnicamente complesso e armonioso, come si vede nella miriade di video memorabili che lo ritraggono. Michel è riconosciuto a livello mondiale dalla comunità skate, ma rimane umile e fedele alla stessa crew con cui è sempre stato, cosa non da poco per un astro nascente. In breve, l’abilità essenziale di Michel è quella di far sembrare facili le cose difficili, senza sforzo, sia sulla tavola che lontano da essa. La sua nuova collezione riflette questo ethos, visibile nelle rivisitazioni personalizzate della Skate Old Skool e della Skate Half Cab ‘92, oltre che nella collezione di sei pezzi di abbigliamento e accessori.

fa23_nick_michel_action_3

Le versioni personalizzate di Michel della Skate Old Skool e della Skate Half Cab ‘92 utilizzano entrambe una ricca tonalità di marrone come base, per poi accentuarla in modo alternato: la Skate Old Skool presenta nastro foxing, Jazz Stripe e lacci bianchi, mentre la Skate Half Cab ‘92 sfoggia foxing navy e lacci bicolore. Oltre ai colori vivaci, entrambi i modelli sono caratterizzati da una grafica personalizzata realizzata da un amico di Michel, la stampa è presente sulla linguetta e sulla soletta completamente colorata sulla Skate Old Skool, mentre la Half Cab è caratterizzata da un abbellimento personalizzato in rilievo sul tallone. Dal punto di vista delle prestazioni, ogni scarpa vanta anche le migliori tecnologie di Vans Skateboarding, dalla soletta PopCush™ che incanala energia al sottotacco Duracap, alla suola in gomma SickStick™ per una maggiore aderenza.

fa23_nick_michel_lifestyle_4

Entrambe le scarpe sono accompagnate da una serie di capi d’abbigliamento. Il pantalone Check-5 Loose TPRD Denim Pant è realizzato in denim da 13,25 once e presenta etichette in co-branding, mentre la camicia SS Woven offre un motivo a quadri personalizzato e una vestibilità rilassata. Completano l’offerta una LS Thermal, una PO Sweatshirt, una SS Tee, un Disorder Plus Backpack con una capacità di 24L, che presenta uno scomparto imbottito per laptop, un organizer interno e molto altro, tutti pezzi caratterizzati dall’arte di Sam Acosta, grande amico di Michel.

fa23_nick_michel_lifestyle_10

Submit a Comment