Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 12, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Iron Chic – New Single – ‘Ys’ 7” – Poison City Records

Iron Chic – New Single – ‘Ys’ 7” – Poison City Records
Salad Days

In concomitanza con il loro primo tour australiano e grazie all’ottimo lavoro promozionale dell’etichetta d’oltre Oceano Poison City Records…

…che per intenderci produce band come i super divertenti The Smith Street Band o i Nation Blue, è in arrivo il nuovo vinile limitatissimo in 7” dei cari, ai molti, Iron Chic. Un po’ di storia: gli Iron Chic nascono da una costola dei Latterman, fine della storia. Una garanzia! lo sono sempre stati sin dall’inizio e i loro live sono pazzeschi per non dire coinvolgenti, per non dire romantici, per non dire carichi di grinta e divertimento, il tutto accompagnato da un melodioso punk rock ed una voce graffiante e tonica. Il nuovo 7” si intitola ‘Ys’ ed il nuovo brano è brillante, allegro, tipico del loro stile senza nessuna sbavatura. Non si sa ancora molto dei brani che si troveranno in questa nuova release, ma uno dei tanti sarà una cover dei Dead Kenneys ed esattamente ‘Dob Bite’. La data d’uscita è prevista per l’11 Settembre, il loro tour australiano partirà il 3 dello stesso mese e li vedrà affiancati ai Modern Baseball, piccola annotazione: le date sono già quasi tutte sold-out! In attesa di ascoltare il resto e con grande armonia ecco il nuovo brano estratto dal prossimo vinile 7” degli Iron Chic, ‘Ys’, buon divertimento!

fwQYM-x8LZxd1hI64ZsarM9IsQooKTUgJoxeK1BMDGVfFaBjRnSRSc5ECyHkWSMCp-WU3YsY5AlDfPKngYSekf1T92aVhZv2wv-xbZI3BCh_37R7fQabfUbCRG8wGmtlGaPjLjqrX-kj0TD3G3YrJ9ivUje7U_qJffBO5wnKn3G5pYkkBajmuLc2QjbrtfXCVT0XL_Gi07x6YTAvxUtDIzvw

Submit a Comment