Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Kaos & Dj Craim a marzo a Bologna: tutti i dettagli

Kaos & Dj Craim a marzo a Bologna: tutti i dettagli
Salad Days

Ad oltre un anno di distanza dall’ ultimo passaggio del ‘Post Scripta / Reloaded’ Tour (oltre 150 date in due anni e mezzo) ed a sei mesi dalla trionfale concerto assieme ai Good Old Boys, torna a Bologna Kaos One, al secolo Marco Fiorito.

Assieme a lui il pluripremiato ed internazionalmente riconosciuto Dj Craim, ormai metà imprescindibile all’interno di un live che mescola matematicamente aggressività lirica, turntablism estremo, momenti di calma apparente ed esplosioni in quattro quarti (e non solo). Riassumendo con le parole di Danno dei Colle Der Fomento(compagni di viaggio all’interno del team Good Old Boys): “Ho perso un po’ di passione e ho cominciato a trovare sempre meno motivi. Ma ogni volta che vedo Kaos su un palco mi ricordo che alcuni di questi motivi stanno ancora lì, inossidabili come se il tempo fosse un optional, mi ricordo da dove vengo, e soprattutto mi ricordo perché questa musica ancora mi scuote dentro e mi fa sentire parte di qualcosa che davvero non saprei spiegarvi meglio di così.” Apertura d’eccezione affidata a Lucci, che presenterà ufficialmente a Bologna il suo nuovo disco ‘Brutto & Stonato’. Già MC dei Brokenspeakers, Lucci da solista ed assieme al suo gruppo ha calcato i palchi di tutt’Italia assieme ad artisti nazionali ed internazionali, lasciando di live in live un segno indelebile nel suo pubblico, sempre più numeroso. Tecnica, tenacia, umiltà e memoria. Verrà affiancato per questa data dal fenomeno E-Green (Unlimited Struggle), rapper di spicco, dalla caratura e dal peso preziosissimi all’interno del hip-hop nazionale. Alle loro spalle Dj Ceffo (Welcome 2 The Jungle / Brokenspeakers) tesserà le fila di uno show per il quale il ruolo di apertura è quasi riduttivo. Assolutamente da non perdere! Di seguito i dettagli dello show:

Venerdì 14 marzo 2014 – Apertura ore 22.30
KAOS & DJ CRAIM – ‘POST SCRIPTA / RELOADED’ TOUR
LUCCI BROKENSPEAKERS – Presentazione ufficiale ‘BRUTTO & STONATO’ feat. E-GREEN & special guest special guest DANNO (COLLE DER FOMENTO)

ZONA ROVERI – via dell’Incisore 2, Bologna (Zona Industriale Roveri)
Infoline: 051.0568850

Biglietto alla cassa del locale: 10,00e
Biglietto prevendita HardCash: 10,00e

_IGA1323

Submit a Comment