Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Obey Clothing e Stance Socks a Ginnika 2019

Obey Clothing e Stance Socks a Ginnika 2019
Salad Days

I due brand streetwear prenderanno parte alla urban convention di Roma il 14 e 15 settembre.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Ginnika, la prima convention italiana dedicata alla cultura urbana che unisce il mondo delle sneakers con arte, musica e sport. Dal 2014 a oggi, Ginnika, racconta una cultura underground: quella dei playground, della streetart, dello streetwear e non solo.

fuo2z4d8r-o-0jhr4imyo5d_ihwocokb3isacpvjopnmwhn78ny-semspdumbmuuwcatakxr9ilqqrfovdi3fzyphb0mde3ysb9iisul1_o0nru4sx1js99oacmzdo0hdiad0wveqp8yrzaoaklrarmxxyljbdfafiods0-d-e1-ft

Tra i brand che prenderanno parte come main partner a questa due giorni di urban culture Stance Socks e Obey Clothing. Due marchi con profonde radici nel mondo streetwear e un background fortemente legato alla cultura urban. Proprio nel 2019 Obey celebra i 30 anni da quando Shepard Fairey iniziò a tappezzare i muri della sua città con adesivi raffiguranti il volto del wrestler Andre The Giant. Se all’inizio tutta l’operazione aveva il solo scopo di creare un fenomeno mediatico, dopo tre decenni si può affermare che quegli adesivi hanno definito le regole della street art contemporanea. Quando si parla di attenzione al dettaglio non si può non pensare a Stance Socks, il marchio che ha ridefinito il concetto di calza, rendendolo uno degli accessori più cool da indossare. Grazie a qualità e design unici e alle svariate collaborazioni con il collettivo dei Punks and Poets, che riunisce artisti e celebs, Stance si afferma stagione dopo stagione come uno dei brand street di riferimento.

zcmuqjnh4uqwx7nfvdtdx8qwvaytmhdh2cmfsh_9km6ywrxvytthyahrnl3diwt7ftpwp5wawhamfvmpso7vvsfo8ywcnd2zkkt-saswl5n6at9yv-vdfy_xn7tnz2hqwdj-t3-yuxrdoljl19ahyx8camgtkb05fmdgs0-d-e1-ft

GINNIKA
14/15 settembre
Ragusa Off
Roma

Per l’occasione Obey presenterà una t-shirt in edizione limitata che verrà venduta in esclusiva a Ginnika. Il brand prenderà anche parte alla Streetwear Parade di sabato 14 settembre. Un fenomeno che coinvolge il mondo sportswear, streetwear e lifestyle anche Stance Socks sarà protagonista di Ginnika: portando i proprio calzini usati sarà possibile prenderne di nuovi da una vending machine.

Submit a Comment