Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 2, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Online il video del team CAPiTA Italy

Online il video del team CAPiTA Italy
Salad Days

Quattro rider e quattro snowpark famosi. Un mix perfetto per cominciare al meglio l’anno nuovo.

Il 2018 inizia alla grande con il video report della passata stagione del Team CAPiTA Italy che vede per protagonisti i rider Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcy Grassis e Stefano Benchimol. Il video è stato realizzato in quattro snowpark prestigiosi: l’AreaEffe di Pila, Mottolino di Livigno, Obereggen e Meribel, con l’aggiunta di alcune clip girate a Laax e di footage inedito di Simon Gruber in freeride e backcountry realizzato da Jhonny Morandi durante le riprese di ‘Italian Madness’. Il risultato? tanto stile e trick straordinari, il meglio di ogni atleta.

Ma ora concentriamoci sui rider. Lo snowboarder supportato da CAPiTA e Union Simon Gruber è senza dubbio uno dei migliori atleti italiani in circolazione e uno dei protagonisti della nuova serie di Different Vision Product, ‘Italian Madness’, che lo ha portato lungo tutto lo stivale, in spot davvero unici. Il 2017 è stato un anno davvero ricco di impegni e soddisfazioni per Simon. Non è infatti mancata la sua presenza al Click On The Mountain 2017, uno degli eventi di freeride più amati, dove il suo team è riuscito a portarsi a casa il Best Action e il Best Street Shot e agli Schlern Games 2017 allo snowpark Seiser Alm che lo hanno visto vincitore assoluto.

Proseguiamo con Lorenzo Gennero, l’unico italiano ad aver partecipato alla FIS World Cup di Halfpipe negli ultimi anni, esperienza che lo ha portato a confrontarsi con i migliori snowboarder a livello internazionale. Si è trasferito a Laax con l’obiettivo di aumentare il suo livello e di guadagnarsi un posto nella nazionale alle prossime Olimpiadi in Corea.

Marcello “Marcy” Grassis ha solo undici anni ed è entrato da poco nel team CAPiTA. Nonostante la tenera età, il giovane rider ha talento e grinta da vendere: ha viaggiato molto e ha partecipato a numerosi shooting e contest tra cui le gare del World Rookie Tour e gli Assoluti Italiani sull’Alpe di Siusi dove ha ottenuto il titolo di Vice Campione Italiano.

Last but not least Stefano Benchimol, rider storico del team CAPiTA e uno degli snowboarder più forti a livello nazionale che non ha assolutamente voluto far mancare il suo apporto a questo video.

Filming: Alberto Della Beffa e Marco “Jhonny” Morandi
Editing: Alberto Della Beffa
Foto: Lorenzo “Fizza” Verdinelli e Andrea Rossi

CAPiTA Pro Team 17.18: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 17.18: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcy Grassis, Filippo De Martin, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment