Vans presenta la Static CC MTE
Vans unisce il comfort della tecnologia ComfyCush e la protezione dalle basse temperature di MTE presentando la nuovissima Static CC MTE pensata per tutte le stagioni.
Come continua evoluzione dello sviluppo delle calzature Vans, questo ultimo modello aumenta sia il comfort che le prestazioni rispondendo alla necessità di stagionalità nel design delle sneakers. Integrando la sua classica forma hi-top con materiali stagionali, la Static CC MTE permette di stare comodi indipendentemente dalla stagione.
Progettata con lo stile esclusivo di Vans per i climi più freddi e il tempo inclemente, la Static CC MTE è costituita da materiali trattati con agenti atmosferici, caratteristiche resistenti come gli occhielli in metallo a “D” per garantire una vestibilità più sicura, pannelli laterali parafango e la linguetta sul colletto per il massimo comfort. Tutto ciò, combinato con le proprietà di ritenzione del calore e assorbimento dell’umidità della tecnologia MTE 360, consente a chi la indossa di avere un aspetto cool e rimanere caldo in qualsiasi occasione. Ogni modello è rifinito con una suola ComfyCush aggiornata con motivo inverso per una massima aderenza e trazione e sarà disponibile in tre colorazioni.
La Static CC MTE è ora disponibile su Vans.com e nei punti vendita Vans.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66
vans.tumblr.com
Submit a Comment