Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

I PRODIGY PRESENTANO IL NUOVO BRANO ‘FIGHT FIRE WITH FIRE’ (FEAT. HO99O9)

I PRODIGY PRESENTANO IL NUOVO BRANO ‘FIGHT FIRE WITH FIRE’ (FEAT. HO99O9)
Salad Days

IL NUOVO ALBUM NO TOURISTS IN USCITA IL 2 NOVEMBRE SU BMG, DUE DATE ITALIANE: 30 NOVEMBRE – MODIGLIANI FORUM – LIVORNO / 1 DICEMBRE – RDS STADIUM – RIMINI.

I Prodigy hanno appena rivelato un nuovo brano, ‘Fight Fire With Fire’ (feat. Ho99o9), che è già disponibile su tutti gli store digitali. Il settimo album ‘No Tourists’ è in uscita il 2 novembre su BMG. La band ha da poco annunciato un tour invernale di venti date, due delle quali toccheranno proprio l’Italia: li vedremo infatti sul palco del Modigliani Forum di Livorno il 30 novembre e su quello dell’RDS Stadium di Rimini l’1 dicembre.

‘Fight Fire With Fire’ vede i Prodigy collaborare con una delle crew più cool del New Jersey e dar vita ad un brano downtempo che è una bomba. “È stata la prima traccia dell’album che ho scritto”, ha detto Liam. “Per quanto riguarda il featuring, posso dire che gli Ho99o9 sono una delle band con cui avrei assolutamente voluto collaborare, rendono il pezzo ancora più pericoloso. Credo sia la nostra collaborazione migliore”. ‘Fight Fire With Fire’ è un’altra anticipazione del nuovo album dei Prodigy, ‘No Tourists’, e vuole ricordare ancora una volta al pubblico che la band ha sempre deciso tutto da sé, colpendo la parte più vulnerabile della cultura popolare. Si tratta di un album che porta il marchio Prodigy come mai prima d’ora ed è sicuramente il più diretto, puro e conciso tra tutti quelli pubblicati finora.

Submit a Comment