Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

To The Max! ‘Me Against The World’ guarda il video in esclusiva

To The Max! ‘Me Against The World’ guarda il video in esclusiva
Salad Days

Se avete un debole per i power trio, siete nel posto giusto. Se poi un incredibile ibrido tra rock’n'roll, punk e spruzzate di doom vi incuriosisce, allora avete trovato pane per i vostri denti.

To The Max!, giovane band veneta nata nel pieno della pandemia ha pensato bene di contrastare le “bad vibes” di quel periodo buio a suon di ritmiche martellanti, riff, assoli e tonnellate di decibel. Gli ingredienti sono promettenti e il full length di debutto della band si annuncia nel migliore dei modi, con un singolo incendiario. Tra i prodotti di questa fucina infernale infatti troviamo il nuovissimo singolo ‘Me Against The World’, un brano intenso e sparato a mille che in tre minuti e quaranta secondi promette di non fare prigionieri e invita l’ascoltatore ad abbandonarsi ad un inevitabile head-banging. Il singolo, accompagnato da un video a cura di Francesco Corso viene così commentato dalla band:

“Sicuramente si tratta di uno dei brani più rappresentativi della band, dove si possono sentire molte delle nostre influenze, sia nella musica che nelle parole. Nel testo infatti i più attenti potranno scovare citazioni alle band che più ci hanno ispirato nello scrivere musica. La canzone è nata in un momento di rabbia e frustrazione durante il quale sentivamo la necessità di gridare contro il mondo e ciò che ne è nato è questo inno alla musica”

Il singolo è disponibile, oltre che su Youtube come videoclip, su tutte le piattaforme digitali. La band festeggerà l’uscita del singolo con un’apparizione live al Cimix Festival di Verona, proprio Venerdì 15 Settembre: sarà l’occasione per ascoltare ‘Me Against The World’ dal vivo.

Submit a Comment